Capri. Esce per pescare, ma ritrovano solo la canna: paura per un anziano


Anacapri – Apprensione ad Anacapri per la scomparsa di un uomo di 77 anni che, all’alba, ha lasciato la sua abitazione per andare a pesca sulle rocce di Cala del Rio in una zona chiamata Punta Campetiello. L’allarme è stato dato alla Capitaneria di Porto intorno alle 13.30 dai familiari preoccupati per il mancato rientro.

I familiari si sono anche recati sul posto dove hanno trovato tutta l’attrezzatura da pesca ed il sacchetto della colazione che l’uomo era solito portare con sé. Immediate le ricerche, dalla Capitaneria di Porto la motovedetta SAR (Search and Rescue) e da Pontecagnano nel primo pomeriggio si è recato il volo anche un velivolo dei Vigili del Fuoco, da terra Carabinieri e Polizia e prima del calar delle tenebre anche volontari e gli uomini del soccorso alpino dell’associazione Capri Outdoors.

Le ricerche continueranno sino al calar delle notte e il comandante della Capitaneria di Porto Dario Gerardi ha chiesto anche l’ausilio di un velivolo con visore notturno a raggi infrarossi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI