Torre del Greco. Circumvesuviana, ragazza viene colpita da un treno: è grave

circumvesuviana

L’ennesimo incidente è avvenuto in Circumvesuviana. Un incidente che poteva trasformarsi in tragedia. Ieri pomeriggio, nei pressi della stazione di Torre del Greco, una ragazza è stata colpita da un treno in corsa, senza esserne però travolta. A diffondere la notizia, FanPage.it. Ancora da accertare i motivi per cui la ragazza, mentre stava sopraggiungendo il treno, si trovasse sui binari.

Forse un malore, o forse un tentato suicidio. Ma, per fortuna della ragazza, il macchinista che conduceva il treno ha fermato anzitempo il convoglio, evitando così la tragedia. La giovane è rimasta colpita ma non schiacciata. E’ stata trasportata in ospedale con un codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più