La pizzeria da Michele in arrivo a Londra. Per il Telegraph “la più buona al mondo”

pizzeria-da-michele-londra

Forse i napoletani, e non solo, già ne erano pienamente consapevoli e convinti, ma ora ad affermare che la pizza napoletana e, dunque, anche quella della pizzeria “da Michele” è la più buona al mondo sono gli inglesi del quotidiano più importante della Gran Bretagna, il Telegraph.

E così per celebrare l’apertura della sede londinese di una delle più antiche pizzerie di Napoli, il Telegraph ha pensato bene di pubblicare un bellissimo articolo.

Sembra infatti che il Regno Unito aspetti con ansia di poter assaggiare la famosa pizza targata “Da Michele” che tutti ci invidiano.

Queste le parole usate dal Telegraph: Naples is famed as having the best and most authentic pizza in the world, and L’Antica Pizzeria da Michele is said to make the best pizza in the city. The pizzeria is so famous it’s featured in the film Eat, Pray, Love, and is the venue where Julia Roberts, playing Elizabeth Gilbert, falls in love with pizza. Now, fans of the cuisine will be delighted that the famous restaurant is opening a branch in London.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più