Vico Equense. Uomo sposa due donne in un anno: sarà processato per bigamia

bigamo

C’è chi ama la propria moglie, chi a stento la sopporta e chi invece si sposa due volte in un anno. Quest’ultimo caso vede protagonista un noto professionista di Vico Equense, G.C. 51 anni, che in un anno ha convolato a nozze per ben due volte in due luoghi differenti e con due spose differenti.

L’uomo si è sposato all’estero per ben due volte con due diverse indigene. Difatti la prima volta si è legato a Santo Domingo con una dominicana e la seconda volta in Marocco con una bella magrebina.

Il bigamo, tuttavia, non ha pensato alle conseguenze di queste sue bravate e infatti tutto ciò potrebbe costargli molto caro. G.C. è stato scoperto dall’impiegato dello stato civile del Comune di Vico Equense, il quale, dopo essersi visto recapitare due certificati di matrimonio differenti dall’estero, nel giro di poco tempo, ha prontamente segnalato il caso alla Procura di Torre Annunziata.

L’uomo è accusato di bigamia e rischia da uno a cinque anni di reclusione. Sarà convocato a processo al tribunale di Torre Annunziata e davanti ad un giudice dovrà esplicare il motivo di questa bizzarra scelta.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più