Trecase. Matrimonio finisce in ospedale: sposi e invitati ricoverati dopo il pranzo

matrimonioQuello che è successo a una coppia di sposi nel Napoletano e ai loro invitati ha del tragicomico. Un matrimonio che si stava festeggiando a Trecase (NA) si è trasferito in una location alquanto ‘strana’ per l’occasione: l’ospedale! Sì, perché nel bel mezzo del pranzo (dopo la cerimonia tenutasi a Torre Annunziata) gli sposi e 30 ospiti sono rimasti intossicati e hanno dovuto recarsi al pronto soccorso.

Il malessere fisico si è manifestato nei presenti verso la fine del pranzo, e sono stati proprio gli sposi i primi a ricorrere al ricovero. Le cure sono state prestate anche ad alcuni bambini, di età compresa tra i 20 mesi e gli 11 anni. Tutti presentavano gli stessi sintomi: diarrea e vomito.

Ora sono partite le indagini da parte dei carabinieri di Trecase, di Torre Annunziata e del Nas di Napoli, che insieme all’Asl stanno analizzando il menù e gli ingredienti serviti agli invitati. I medici dell’ospedale di Boscotrecase (dove tutti si erano recati) hanno escluso che si tratti di salmonella.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più