“Salvi per un pelo”: parrucchieri napoletani tagliano i capelli gratis a persone in difficoltà

salvi-per-un-peloChe i napoletani abbiano una marcia in più quando si tratta di solidarietà e beneficenza, non è certamente un mistero. Tra le tante iniziative che stanno prendendo piede in città e dintorni, sta facendo parlare di sé l’associazione “Salvi per un pelo“. Messa in piedi dal barbiere Pasquale Penza, l’associazione – alla quale hanno aderito anche altri barbieri – presta gratuitamente servizio alle persone più bisognose ed in difficoltà.

Un taglio di capelli nuovo per “ridare un po’ di dignità a chi è meno fortunato – spiega l’associazione – l’iniziativa sta riscuotendo un buon seguito anche da vari colleghi, anche se l’idea è davvero recente. E’ stata creata anche una pagina Facebook, Salvi per un pelo, dove potrete trovare foto di questo gruppetto in azione“. L’associazione ha operato anche in case famiglia ed orfanotrofi, per ridare un sorriso anche a bambini ed adolescenti in difficoltà.

Chiunque volesse aderire e dare una mano, può contattare il seguente numero3495162906

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più