Il ritorno di Dolce e Gabbana: scelgono Capri per la nuova campagna pubblicitaria


Dolce e Gabbana e Napoli, un connubio che non sembra ancora essere finito. I due stilisti, dopo essersi innamorati della città e aver portato abiti partenopei durante la settimana della moda di Milano, stanno per ritornare in città. Secondo quanto riferisce Repubblica.it, infatti, i due stilisti sono stati avvistati in città e presto raggiungeranno Capri. Proprio sull’isola verrà girato il set della nuova campagna primavera/estate 2017.

Ci sarà uno shooting fotografico mozzafiato, con l’alta moda che incontrerà la bellezza artistica e naturale di Capri. Gli abiti richiameranno, nello stile, quelli già visti il mese scorso durante la settimana della moda milanese: pasta, pomodoro, spaghetti e Madonne. Diverse gli ospiti e le celebrities presenti: Cameron Dallas, Presley Gerber (figlio di Cindy Crowford) e Thylane Blondeau (figlia del calciatore francese Patrick).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI