Jack torna a Napoli: il più grande enigma interattivo da risolvere in 77 giorni


Il suo nome è Jack, e si tratta del personaggio interattivo che negli ultimi anni ha intrigato e coinvolto gli appassionati di gialli e misteri, attraverso rebus ed enigmi da risolvere. Avete 77 giorni di tempo.

Prodotto dalla società inglese Mystery Games e scritto da Ciro Sabatino, Jack fa ritorno a Napoli, per la sua quarta edizione. Si  tratta di un vero e proprio rompicapo: un mosaico dove, giorno dopo giorno, i tasselli saranno ricostruiti e prenderanno forma. Jack lancia una sfida a chiunque voglia giocare, ma lo fa sempre in maniera scorretta. Il gioco comincia via Internet ed sms: è necessario un indirizzo di posta, ed un telefono cellulare sempre attivo. A poco a poco, poi, una volta al mese, prenderanno vita degli incontri: sarà necessario guardarsi negli occhi per scovare un’ipotetica soluzione.

Jack è sempre a disposizione degli altri, anche di notte: il gioco comincerà il 24 ottobre 2016, alle ore 22:00 per terminare l’8 gennaio 2017: ci si potrà iscrivere online in qualunque momento; sarà lui, poi, a fare recuperare ai “ritardatari” il tempo perduto. Per il primo mese, l’iscrizione in squadra, in coppia, in gruppo o da soli, sarà completamente gratuita.

Il terreno di gioco previsto sarà quello dell’intera città, ma non è da escludere qualche “extra” in altre zone della Campania. Puntare a vincere una fase del gioco, o puntare alla soluzione finale: questo il dilemma che attanaglierà tutti i partecipanti, che potranno decidere di partecipare o meno alle mensili “tappe di avvicinamento”.

Non è da tutti, Jack: è al confine tra realtà e menzogna, è un collezionista di storie e misteri, è un enigma da risolvere. Intelligenza, curiosità, grinta, passione per il giallo: queste la caratteristiche principali per mettersi in contatto con Jack ed entrare nel vivo del gioco, pronto a mettere a dura prova la mente dei partecipanti per due mesi e mezzo.

Per ulteriori info, o per iscriversi, è possibile contattare il seguente indirizzo mail, cirosabatino@gmail.com oppure telefonare al 334.5785712. Per maggiori informazioni clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI