“Antonio Polese è morto”: è una bufala. Il Boss delle Cerimonie migliora

boss-delle-cerimonie-antonio-poleseSta girando sul web, da un paio di ore, la notizia secondo la quale Antonio Polese sarebbe morto a causa dello scompenso cardiaco occorsogli ieri. Ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, le sue condizioni di salute sono peggiorate questa mattina, ma adesso le sue condizioni sono in miglioramento.

È lo stesso staff dell’Hotel La Sonrisa a smentire la notizia della morte, la quale è una triste ed inopportuna bufala messa in giro per acchiappare visualizzazioni pagina.

La terapia intrapresa in rianimazione dai medici, rendono noto da La Sonrisa, sta inoltre dando i risultati sperati perché il Boss delle Cerimonie sta rispondendo bene alle cure, dunque si sta riprendendo.

È doveroso a questo punto invitare tutti i nostri lettori a ignorare la bufala, per non diffondere ulteriormente una notizia che non ha alcun fondamento e, al contrario, specula su un malore che ha colpito un personaggio molto conosciuto dal pubblico televisivo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più