Video. Vergogna ad Acerra: festeggiano Halloween devastando bidoni di spazzatura


Ogni occasione è buona, per i vandali, per devastare qualunque cosa trovino sul proprio cammino. L’inciviltà è un male radicato in alcune persone fin dalla gioventù, accrescendo e trovando il proprio più alto in gruppo, quando si sentono un corpo unico che nessuno può scalfire.

Proprio questo è successo stanotte ad Acerra, in provincia di Napoli, dove un gruppo di alcuni ragazzi ha pensato bene di “festeggiare” Halloween con schiamazzi, bestemmie e devastando ciò che incontravano camminando per la strada.

Nel video, che potete guardare sotto, pubblicato dalla pagina Facebook Acerra News, si vede questo gruppo che scappa dopo che uno dei ragazzi ha rovesciato un bidone pieno di spazzatura, mentre un altro l’ha posizionato meglio in mezzo alla strada per ostacolare il passaggio di veicoli. Siamo in piena Terra dei Fuochi. All’inizio di sente in maniera distinta una bestemmia contro i defunti.

Secondo alcune persone della zona, il gruppo non sarebbe nuovo ad azioni del genere. la mancanza di controlli adeguati delle forze dell’ordine, inoltre, sembra palese date queste premesse.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI