Black Friday 25 novembre 2016: anche a Napoli sconti fino al 70 %

Saldi Invernali 2023 in Campania: come evitare le truffe


Cos’è il Black Friday? Un giorno dagli sconti folli, che anche in Italia sta conquistando tutti. Nata negli Stati Uniti è una pratica che ormai si è diffusa in tutto il mondo.

L’aggettivo “nero” deriva, probabilmente, dall’immensa congestione del traffico che si crea per le vie cittadine nel giorno suddetto.

Quest’anno si terrà il 25 novembre, infatti è il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, ossia l’ultimo venerdì di novembre. Il Black Friday permetterà di avere solo per un giorno sconti fino al 70%.

Alcune grandi aziende hanno confermato la loro partecipazione: Amazon, Zalando, Nike, Adidas, Apple. Gli acquisti potranno essere effettuati online o nei punti vendita fisici.

Il venerdì nero è dedicato allo shopping generico (dall’informatica all’abbigliamento, dall’arredamento all’hobbistica), mentre il Cyber Monday, lunedì “cibernetico” che quest’anno si terrà il 28 novembre, è all’insegna dell’elettronica. Si potranno trovare smartphone, televisori ultra hd, elettrodomestici super accessoriati e console di ultima generazione a prezzi da urlo.

Ma le offerte non saranno solo online, riguarderanno anche negozi fisici nelle maggiori città italiane come Napoli, Milano, Torino, Palermo, Roma e Bologna.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI