Foto. Napoli, lavori su via Galileo Ferraris: è fondamentale per la zona est


Via Galileo Ferraris è una vera è propria croce nera. Strada odiata e detestata da tutti i residenti di Ponticelli, Barra, S.Giovanni e zone limitrofe per l’asfalto irregolare. Questa in passato, e tuttora in diversi tratti, presentava fossi e dislivelli che causavano non pochi disagi a tutti gli automobilisti. Questa strada è fondamentale per la viabilità dei cittadini di Napoli est.

Difatti, il lungo stradone di via Galileo Ferraris collega la zona industriale di Napoli a Piazza Garibaldi ed è una delle strade più trafficate di Napoli durante la settimana, dalle prime luci del mattino fino a tarda sera. I cittadini vedendo, finalmente, i lavori procedere con un buon ritmo si augurano che l’intero tratto sia terminato quanto prima.

Ecco alcune foto caricate dalla pagina fb “Città metropolitana di Napoli – un blog di Stefano M. Capocelli” che riportano parte di questa, nuova e riasfaltata: Galileo Ferraris Galileo Ferraris Galileo Ferraris


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI