Vairano Patenora, immigrati pestati a sangue: spranghe e colpi di pistola


Episodio di violenza a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. I carabinieri, secondo quanto riferito da Ansa.it, hanno fermato quattro ragazzi, perché ritenuti responsabili di un violento raid, avvenuto ieri sera, ai danni di alcuni immigrati, quasi tutti provenienti del Mali. Gli stranieri, si trovavano in un centro accoglienza della città. Il tutto, sarebbe nato a causa di un presunto furto di un telefonino, commesso da uno dei migranti. I quattro ragazzi, rispondono di lesioni personali, porto d’armi, con l’aggravante della discriminazione razziale.

Questi, infatti, sono andati nell’appartamento che ospitava gli stranieri, armati di spranghe e di una pistola. Sono stati sparati anche due colpi di “avvertimento”, volti a terrorizzare gli stranieri. Sempre secondo quanto riferito dall’Ansa, il pestaggio è durato parecchi minuti, poi i quattro se ne sono andati, lasciando i migranti in una pozza di sangue. Uno degli stranieri, infatti, è stato condotto in ospedale: per lui, una prognosi di 25 giorni. Per gli altri, solo contusioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI