Con Ci.Ro. si viaggierà anche nella Ztl!

Ci.Ro.

Il Comune di Napoli lancerà da marzo e sino a maggio del 2015 il progetto Ci.Ro. con il quale sarà possibile superare gli ostacoli della Ztl. Proprio così. Auto elettriche per spostarsi nella città partenopea utilizzando le corsie preferenziali e, come detto, oltrepassando i confini della Ztl.

Le mini automobili sono dotate di navigatore satellitare con il quale sarà possibile visualizzare e recarsi senza fatica nei punti di interesse di Napoli. Le mini-car saranno cedute a noleggio per chi ne richiederà l’uso. Per farlo basterà recarsi in uno dei tanti punti Ci.ro presenti in città ed elencati sul portale www.cityroaming.org.

Inoltre sarà possibile prenotare l’auto direttamente dal proprio smartphone con l’utilizzo di un’apposita applicazione scaricabile gratuitamente. Ci sarà un breve periodo di prova effettuato da circa 600 persone.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più