Arzano. Insetti e vermi nel pane della mensa in una scuola elementare


Arzano – Alcuni genitori hanno scoperto che il pane dato ai loro figli nella mensa della scuola elementare che frequentano era pieno di insetti e vermi. A riportare l’accaduto è stato “Il Roma”, che ha raccolto le dichiarazioni dei genitori. La scoperta sarebbe avvenuta nella scuola elementare “Karol Wojtyla” di via Salvemini, ad Arzano.

I genitori in questione, essendosi accorti di qualche grave carenza igienica dell’istituto e preoccupati della salute dei propri figli, sarebbero riusciti a raccogliere il pane della mensa e fare la grave scoperta. Alcune foto scattate dagli stessi immortalerebbero numerosi insetti e vermi all’interno della mollica del pane destinato ai piccoli.

Il caso è in mano all’Asl per stabilire la veridicità di quanto affermato ed analizzare le reali condizioni igieniche della scuola. Nel successivo verbale di verifica e constatazione, l’Asl sembra smentire le accuse, dichiarando: “Alla luce di quanto rilevato si escludono rischi alla salute del consumatore”. In particolare, tutti gli alimenti analizzati sono stati ritrovati ben sigillati e conservati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI