Nel Napoletano, donna travolta sulle strisce pedonali

Soccorso in ambulanza


Poggiomarino – Una donna è stata travolta da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali a Poggiomarino, in provincia di Napoli. La donna, una signora di 45 anni, si trovava a pochi passi da casa quando un pirata della strada l’ha investita, facendole perdere i sensi e procurandole delle lesioni a una braccio e alla colonna vertebrale, oltre a numerosi ematomi e ferite. L’automobilista è scappato.

Soccorsa dal figlio che aveva sentito un rumore forte provenire dalla strada, è stata condotta da costui all’ospedale di Sarno. Durante il tragitto ha ripreso i sensi, ma perdendo sangue e avvertendo atroci dolori su tutto il corpo.

L’incidente è accaduto ieri sera in via Enzo Giuliano, una strada, come riporta IlFattoVesuviano, secondaria, buia e senza videocamere di sorveglianza. Nessun testimone ha assistito alla vicenda, per cui è arduo per i carabinieri, presso i quali è stata fatta una denuncia, risalire all’identità del pirata della strada.

Sempre nella serata di ieri, nel quartiere Scampia di Napoli, una donna è stata investita sulle strisce pedonali perdendo però, purtroppo, la vita sul colpo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI