Video. Gigi D’Alessio, la piccola Aurora: “Grazie per quello che fai per noi, ti voglio bene”


Domenica Live, Canale 5: dalla storia d’amore con Anna Tatangelo, alla sua figura di padre, alle discussioni con Valeria Marini, reduce dal Grande Fratello Vip. Una Chiacchierata a 360° quella tra Barbara D’Urso, padrona di casa, e Gigi D’Alessio, suo ospite durante la puntata andata in onda ieri.

Commovente e coinvolgente, peraltro, il momento che ha visto il cantante ricevere un videomessaggio da parte di una persona speciale: “Grazie per quello che fai per me e per i bambini della Terra dei Fuochi, ti voglio bene tanto“, si tratta di Aurora, la bambina che ha ricevuto, e riceve tutt’ora, un grande impegno da parte del cantante e dell’associazione da lui fondata: “È nata la Terra dei Cuori, un’associazione onlus che aiuterà tutti i bambini che combattono contro il mostro”. Queste le parole che circa un anno fa il cantante riportò sul proprio sito, a dimostrazione della battaglia contro la terra dei fuochi. 

L’aiuto a quei bambini, dunque, si è verificato nel concreto, ed Aurora ha voluto dimostrarlo a lui, ed a tutti i telespettatori.

Per guardare il video, clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI