Video. FuoriRoma, la puntata dedicata ad Ercolano: ecco come rivederla

FuoriRoma Ercolano

Ieri sera è andata in onda su Rai3 la puntata di “FuoriRoma” dedicata ad Ercolano. Il programma, condotto da Concita De Gregorio, ha mostrato i mille volti della città, raccontando i periodi bui degli anni ’90, dalle guerre di camorra al riscatto sociale degli ultimi anni. Protagonisti della puntata il procuratore di Torre Annunziata, Pierpaolo Filippelli, i ragazzi di Radio Siani, e il procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti.

Non mancano, ovviamente, le immagini della città, con i suoi capolavori architettonici ed il famoso sito archeologico, che attrae oltre 400.000 visitatori all’anno. Bellezze artistiche e naturali che hanno ispirato il musicista Enzo Avitabile e lo scrittore Maurizio de Giovanni, che raccontano la straordinaria magia di questa città. Per rivedere la puntata, vi rimandiamo al seguente LINK.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più