Sanremo 2017: stasera a Sarà Sanremo su Rai Uno si sapranno i nomi dei concorrenti

sanremo

Mancano pochi mesi all’inizio del Festival di Sanremo (dal 7 all’11 febbraio 2017) e già impazzano i toto-nomi dei big in gara. Stasera su Rai Uno dalle 21.35 si sapranno i concorrenti a “Sarà Sanremo”, trasmissione condotta da Carlo Conti.

Inoltre la gara di stasera stabilirà anche la lista degli 8 giovani che parteciperanno al Festival tra le “nuove proposte”. Degno di nota è il duetto Aprile & Mangiaracina, con la canzone “Il cielo di Napoli”.

Secondo le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni questi sono i big “papabili”, due i napoletani a partecipare: 

Fiorella Mannoia, Ron, Marco Masini, Albano, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Nesly, Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo, Marco Carta, Suor Cristina, Gigi D’Alessio, Toto Cutugno, Lodovica Comello, Paolo Vallesi e Amara, Valerio Scanu, Clementino, Alessio Bernabei, Sergio Sylvestre, Nomadi, Elodie, Baby K, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Gerardina Trovato.

Trapelati anche i nomi delle vallette, sarebbero già arrivati i “no” di Miriam Leone e di Chiara Ferragni per affiancare Conti, mentre Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero già dato la loro disponibilità. Meno probabile l’ipotesi di una conduzione a tre Conti-Panariello-Pieraccioni.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più