Bacoli, l’Albero di Natale sul Lago di Miseno è tra i più belli al mondo

Albero Bacoli
Foto da instagram: _manu92_

Anche quest’anno Bacoli propone l’albero galleggiante che si innalza proprio al centro del Lago Miseno. Un simbolo per festeggiare il Natale che è diventato negli anni un’attrazione turistica. Sono tanti infatti i turisti che fanno tappa a Bacoli proprio per osservare la bellissima installazione artistica.

Caratteristica dell’albero è la sua posizione galleggiante al centro del lago, con le migliaia di luci colorate, blu, dorate e bianche che si riflettono nell’acqua dando vita ad uno straordinario gioco di specchi, riflessi e luminescenze in grado di suscitare nei numerosi abitanti della zona flegrea, così come nell’animo dei turisti, emozioni e ricordi tipicamente natalizi. Uno spettacolo mozzafiato oltre che suggestivo, assolutamente da non perdere.

Albero BacoliL’albero ha incuriosito tutti, tanto che il Tg2 per lanciare il suo concorso dove invita gli utenti a inviare foto e video degli alberi più belli utilizza proprio la foto dell’albero galleggiante di Bacoli. Per chi volesse partecipare al concorso si possono inviare foto e video a tg2@rai.it con l’hashtag #lalberopiubello.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più