“Due Anni Senza Pino”, ritorna nel 2017 il flash mob in ricordo di Pino Daniele

flash mob Pino Daniele“Due Anni Senza Pino Passa ‘o Tiempo E Nun Me Pare Overo”, un evento per omaggiare Pino Daniele a due anni dalla sua scomparsa si terrà il 5 gennaio 2017 a Piazza Plebiscito a partire dalle ore 20,00.

Due anni fa ci ha lasciato un grande artista di cui sentiamo e sentiremo sempre il vuoto e ricordiamo tutti la sera in cui tutti scesero in Piazza Plebiscito per portare un simbolico saluto a Pino Daniele. Dopo due anni si ritorna in piazza per mandare un messaggio a Pino: “Pino siamo qui per te. Noi non ti abbiamo dimenticato!”.

Se abbiamo amato Pino siete tutti invitati a portare in Piazza Plebiscito le vostre chitarre, i jambè, il vino, le vostre voci, intonate o stonate, ma soprattutto i vostri cuori per un grande flash mob in suo ricordo.

Per tutte le informazione è possibile consultare la pagina facebook dell’evento.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più