Foto. Arriva la neve in Campania: ecco le prime suggestive immagini

foto-neve CampaniaEra prevista per oggi giovedì 5 gennaio, ed è finalmente arrivata. La neve ha coperto alcune zone della Campania, e durerà almeno fino a domenica 8 gennaio, secondo le previsioni: la Protezione Civile ha diramato, infatti, anche un’allerta meteo. Attenzione massima, quindi, per uno spettacolo naturale tanto bello ed affascinante quanto problematico se non affrontato nel modo giusto.

Come detto, sono arrivate le prime foto che ritraggono la neve in Campania, nello specifico nel casertano e nell’avellinese. La prima istantanea è a Montella, in provincia di Avellino: una casa completamente imbiancata, con la neve che copre anche le abitazioni circostanti.

Neve Caserta

Affascinante anche un’altra fotografia, con protagonista un sentiero naturale nella zona di Caserta.

Neve Caserta

Infine, altre due fotografie scattate a Paternopoli ed Avellino, con altre due abitazioni completamente coperte dalla neve.

Neve Paternopoli

Neve Avellino

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più