Maradona oggi arriva a Napoli: il programma della sua visita in città

Maradona arriva oggi in città e per lui è previsto un ricco calendario di appuntamenti.

Nel tardo pomeriggio arriverà a Napoli, insieme al figlio Diego Junior ed alloggerà all’hotel Vesuvio, come riporta la gazzettadellosport. Riceverà la visita di alcuni ex compagni (Bruscolotti e Giordano) e di qualche vecchio amico (come lo storico massaggiatore azzurro Salvatore Carmando).

L’ex numero 10 del Napoli non dovrebbe essere presente al San Paolo per assistere alla partita degli azzurri contro il Pescara perché nel tardo pomeriggio avrà le prove a teatro, che lo vedrà protagonista dello spettacolo di Alessandro Siani “Tre volte 10”. In serata è prevista una cena a buffet organizzata dal ristorante D’Angelo.

Lunedì invece andrà in scena al San Carlo davanti a circa 1.300 spettatori, tra i quali ci sarà Lorenzo Insigne, che ha acquistato in anticipo il biglietto per vedere il suo idolo dal vivo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più