I bastardi di Pizzofalcone, anticipazione puntata 23 gennaio 2017


Questa sera alle 21.30 circa ritorna su Rai Uno la grande fiction regina di ascolti “I Bastardi di Pizzofalcone”. La quarta puntata della fiction ambientata interamente a Napoli questa sera sarà incentrata su un nuovo caso di omicidio.
Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento. Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’esistenza di sacrifici, ma non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino.

Non ci resta quindi che sintonizzare il nostro televisore su Rai Uno per seguire gli avvincenti casi del commissariato di Pizzofalcone ed ammirare ancora una volta le bellissime ambientazioni napoletane.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI