I bastardi di Pizzofalcone, anticipazione puntata 23 gennaio 2017

Questa sera alle 21.30 circa ritorna su Rai Uno la grande fiction regina di ascolti “I Bastardi di Pizzofalcone”. La quarta puntata della fiction ambientata interamente a Napoli questa sera sarà incentrata su un nuovo caso di omicidio.
Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento. Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’esistenza di sacrifici, ma non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino.

Non ci resta quindi che sintonizzare il nostro televisore su Rai Uno per seguire gli avvincenti casi del commissariato di Pizzofalcone ed ammirare ancora una volta le bellissime ambientazioni napoletane.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più