Novità da Poppella: arriva la Bombetta di Totò con ripieno al Fiocco di Neve

Bombetta di Totò

La pasticceria Poppella pochi giorni fa, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato un nuovo dolce: “La Bombetta di Totò“. Tutti i napoletani conoscono Poppella, rinomata per i suoi delicatissimi e buonissimi dolci, soprattutto i famosissimi fiocchi di neve.

Ecco che la nota pasticceria sita a Napoli in via Arena Alla Sanità 24 e in via Santa Brigida, ha deciso di deliziare i suoi clienti con questo nuovo dolce ad opera del maestro Ciro Poppella. La bombetta di Totò, così chiamato, è composto da pan di spagna allo yogurt, ripieno al fiocco di neve e copertura al cioccolato.

Questa nuova bontà del maestro Poppella è pronta a deliziare il palato di tutti i napoletani. Affrettatevi perché, come si evince sui social, sarà a tiratura limitata.

Per prenotazioni: 081455309

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più