I Bastardi di Pizzofalcone, ecco le anticipazioni di questa sera 30 gennaio 2017

Torna questa sera la fiction Rai “I Bastardi di Pizzofalcone”, l’appuntamento come sempre è alle ore 21:30 circa su Rai Uno. Un nuovo avvincente caso per il commissariato di Pizzofalcone andrà ad essere il centro delle indagini per l’ispettore Lojacono e gli altri agenti del commissariato.

Una indagine delicata che riguarda il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che operano in mille attività per aiutare i più poveri del quartiere di Pizzofalcone. L’inquietudine è rafforzata dalle maldicenze che adombrano la reputazione del giovane parroco, sospettato di essere l’amante corrisposto della vittima.

Una serie di rivelazioni condurranno le indagini alla ricerca di un fratello della volontaria in cattivi rapporti con la sorella, visto sul luogo del delitto e non rintracciabile. Ma alcune sconcertanti rivelazioni sul passato della giovane volontaria sposteranno ulteriormente i sospetti sul parroco. Lo stesso Lojacono sembra sempre più convinto della colpevolezza del prete. Una indagine per lui e per gli altri colleghi molto delicata e davvero complicata.

Non ci resta quindi che aspettare questa sera per scoprire chi è il colpevole dell’omicidio che caratterizzerà il quinto episodio della fiction più seguita della stagione televisiva.

Potrebbe anche interessarti