Video. Per Allianz Assicurazioni, Napoli è sinonimo di felicità: ripropone uno spot di 35 anni fa


Una scelta di testa o di cuore quella fatta dalla Allianz Assicurazioni, uno dei colossi del settore assicurativo, che dopo ben 35 anni ripropone un vecchio spot pubblicitario girato a Napoli. A cambiare tra la prima e la seconda versione sono solo i personaggi, quello che però rimane nella scelta dei pubblicitari è la location: Napoli. Si perché dopo 35 anni Napoli rimane una certezza per la società di assicurazioni, un patto di felicità come recita lo slogan pubblicitario che 35 anni fa andava in onda sulle TV tedesche: “Assicurarsi con Allianz significa stringere un solido patto di alleanza con la felicità”. Napoli e l’Italia quindi come sinonimo di felicità, perché i napoletani esprimono con il loro sorriso e la loro vitalità, felicità e gioia di vivere.

Come riporta Booble.it, dopo 35 anni lo spot è riproposto in chiave femminile, nel vecchio spot l’eroe aveva occhi solo per la bellezza d’Italia, era chiaro il riferimento al fondoschiena di una nostra connazionale, mentre in questa nuova versione, la protagonista, alla guida della sua auto si lascia distrarre da un bel ragazzo non proprio di origini mediterranee la cui parte più italiana è una Vespa T5 Pole Position un modello di Vespa che da anni non appariva in uno spot pubblicitario.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=NZM5-1c9D5o[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI