Flixbus anche a Nola: viaggi low cost verso 4 città, wi-fi e bagni a bordo

FlixBus rimborsa il biglietto a chi viaggia per andare a votare


A circa un anno dal suo arrivo a Napoli, attualmente collegata con circa 40 mete italiane, e a pochi mesi dall’inaugurazione delle connessioni con Pompei, FlixBus sbarca a Nola, avviando corse dirette tra la città e quattro destinazioni italiane.

La start-up europea, che con una formula di mobilità sostenibile ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli Europei, consolida così la sua presenza in provincia, offrendo anche ai Nolani una valida opzione per raggiungere, senza cambi, Potenza (a due ore e mezza di autobus) o esplorare il nord Italia: chi è alla ricerca di un weekend di divertimento può prenotare un biglietto per Milano o Bologna, mentre chi predilige una vacanza culturale può optare per la splendida città universitaria di Parma. A bordo, i passeggeri troveranno toilette, Wi-Fi gratuito e prese elettriche, questi ultimi particolarmente indicati per chi desidera restare connesso anche a bordo.

Tutti i collegamenti in partenza da Nola sono prenotabili, a partire da 9,90 €, sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita FlixBus o nelle agenzie di viaggi affiliate, oltre che direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità. Gli autobus FlixBus partiranno dalla fermata di Piazza d’Armi, presso la Stazione FS.

FlixBus non si limita a offrire un servizio flessibile e confortevole, ma promuove anche un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 emesse in viaggio.

Dall’altro, FlixBus opera secondo un modello di business unico basato sulla collaborazione con le PMI del territorio: secondo tale modello, le aziende locali svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi, autisti e il personale adibito alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività di marketing, comunicazione e pricing.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI