Da Michele e Salvo: serata di beneficenza per comprare 15 macchinari al Santobono

Il 12 febbraio 2017 si terrà un evento gastronomico solidale per sostenere un progetto a favore dell’ospedale Santobono. Quattro stelle della pizzeria napoletana uniranno la loro “arte” in una serata speciale, che si terrà presso la pizzeria “Salvo” di San Giorgio a Cremano.

Ad impastare ci saranno Alessandro e Fabrizio Condurro, dell’Antica Pizzeria da Michele di via Cesare Sersale a Forcella, insieme ai fratelli Salvo.

Si sforneranno Margherita e Marinara, Cosacca e Pizza al pomodoro. A completare il menù ci sarà un assaggio di ripieni fritti e i dolci di Carmen Vecchione “Dolciarte” di Avellino.

L’obiettivo della serata di beneficenza è finanziare 15 postazioni di rianimazione per l’ospedale Santobono Pausillipon.

Per acquistare i biglietti (30 euro comprese le bibite) scrivere a eventi@salvopizzaioli.it oppure telefonare al numero 081 27.53.06.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più