Foto. “Da Michele” apre a Londra, “The Guardian”: “Una fetta della rivoluzione napoletana”


Come già annunciato un paio di mesi fa, oggi 3 febbraio è stata aperta la Pizzeria Da Michele in quel di Londra. La celebre pizza napoletana è sbarcata nella capitale britannica con parte del suo staff che delizierà i clienti londinesi con una delle delizie della nostra Napoli. “Eat, pray, pizza: London’s slice of the Neapolitan revolution” (“Mangia, prega, pizza: a Londra una fetta della Rivoluzione Napoletana”) così titola il The Guardian l’apertura dell’antica Pizzeria Da Michele.

L’Antica Pizzeria da Michele è stata un’istituzione italiana per più di un secolo ed ora, la sua pizza artigianale si è fatta strada nel Regno Unito” un grande orgoglio leggere queste parole sul celebre giornale inglese, il The Guardian. Difatti oggi, 3 febbraio l’antica Pizzeria Da Michele ha aperto le sue porte al pubblico, precisamente a Stoke Newington.

Tutti ricorderanno la scena di Julia Roberts in “Mangia, Prega e Ama” dove la celebre attrice statunitense è assuefatta dall’ottima pizza di Michele. “Sto avendo un’avventura con la mia pizza” queste le sue parole per descrivere il sapore trascendentale della pizza margherita.

All’inaugurazione di oggi nel nord est di Londra ci sarà anche un discendente della storica famiglia di pizzaioli, Alessandro Condurro. Di recente Alessandro, in seguito al progetto di franchising “Michele in the World”, ha inaugurato anche un altro locale a Roma.

Ecco alcune foto del nuovo locale aperto a Londra: Pizzeria Da Michele Pizzeria Da Michele


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI