Video. Enzo De Caro si commuove ricordando La Smorfia con Massimo Troisi e Lello Arena


Enzo De Caro, da Napoli al grande successo: l’attore partenopeo si racconta a Barbara D’Urso. Nel salotto domenicale di Canale 5, a Domenica Live, ieri pomeriggio Enzo De Caro ha ricordato Massimo Troisi e Lello Arena, suoi indimenticabili compagni di avventura della Smorfia. Nei video andati in onda durante la trasmissione di Canale 5 scorrono le immagini degli sketch che negli anni Settanta fecero ridere tutta l’Italia, rendendo famosi Enzo De Caro, Massimo Troisi e Lello Arena.

“Eravamo tre ragazzi con un sogno, volevamo solo comunicare qualcosa, volevamo essere napoletani, non fare i napoletani”, ha ricordato De Caro.

Mitico il siparietto di San Gennaro del 1977: Massimo Troisi e Lello Arena chiedono una grazia a san Gennaro, il patrono di Napoli deve suggerirgli un ambo al Lotto ma i due iniziano a litigare e solo l’arrivo del prete-Enzo De Caro li placherà.

Il video di Domenica Live


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI