I Bastardi di Pizzofalcone, ascolti record per l’ultima puntata: stracciata l’Isola dei Famosi

La fiction “I bastardi di Pizzofalcone” stravince anche nell’ultima puntata. E stavolta il primato arriva contro un programma come l’Isola dei Famosi, che era potenzialmente un concorrente importante. Invece, i telespettatori hanno premiato ancora una volta la fiction ambientata a Napoli.

L’ultima puntata della fiction andata in onda su Rai Uno, ieri sera, ha conquistato 6.948.000 spettatori, pari al 26.8% di share. Su Canale 5, L’Isola del Famosi 2017 ha raccolto davanti al video 3.780.000 spettatori, pari al 18.9% di share.

Questo dato evidenzia che se viene proposto un ottimo prodotto come I bastardi di Pizzofalcone, che ha sempre vinto il confronto Tv in queste settimane, anche i reality non riescono a superarlo perché il telespettatore sa riconoscere un prodotto di qualità. Un successo meritato quindi per la fiction e per la Rai.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più