In vendita Villa Nike, gioiello degli ammiragli sul golfo di Napoli: si parte da 5 milioni


5 milioni di euro. E’ questo il valore iniziale della base d’asta per Villa Nike, in vendita dal prossimo 18 maggio. Si tratta di un gioiello architettonico, per decenni residenza degli ammiragli statunitensi a Napoli. Un immobile tanto bello quanto costoso da mantenere: quasi 20mila euro al mese di manutenzione. E proprio per i costi esorbitanti che la Marina degli USA ha deciso di abbandonare la struttura, dicendo così addio per sempre alla favolosa vista del golfo di Napoli.

Si legge sul sito Investinitalyrealestate.com: “la villa si compone di quattro saloni, una biblioteca, undici camere, quattro guardaroba, otto bagni, una sauna, due cucine, tre terrazzi, autorimessa di circa 40 metri quadrati, guardiola di 15 metri e piscina fronte mare, con ampio giardino per una superficie coperta di 1.523 metri quadrati“.

Una casa da sogno, che potrebbe presto trasformarsi un una struttura alberghiera o più semplicemente come abitazione di lusso. Qualora foste interessati, o anche solo curiosi su come si svolgerà l’asta, vi rimandiamo al seguente LINK contenente tutte le info utili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI