Xena, la principessa guerriera in viaggio in Circumvesuviana: “E’ affascinante”


E’ bastata una semplice foto su Instagram per far impazzire i suoi fan italiani. Parliamo di Lucy Lawless, attrice famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo della Principessa Xena nell’omonima serie tv. La Lawless si è scattata un selfie in Circumvesuviana: il post è diventato subito virale. Tantissimi i commenti curiosi ed ironici da parte dei suoi fan, che non hanno potuto non ironizzare sull’aggettivo utilizzato dall’attrice per descrivere la Circumvesuviana: charming, ovvero affascinante. Parole dolci anche per Napoli, come mostra questo post su Facebook:

La Lawless ha poi scritto un post in cui si lamentava del viaggio da Napoli a Roma, fatto con Trenitalia, a causa del wi-fi non perfetto. Insomma, per la Principessa guerriera è stato molto più piacevole viaggiare in Circumvesuviana! Al di là dei simpatici sfottò, l’esperienza della Lawless fa capire quanto potenziale abbia questa linea ferroviaria, troppo spesso alla ribalta per malfunzionamenti, disordini ed episodi di violenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI