Arriva Joelette, la carrozzina per far ammirare le bellezze della Costiera ai disabili

Foto di Nino Aversa (Facebook)

Abbattere le barriere architettoniche e permettere anche ai diversamente abili di godere della bellezza dei nostri panorami. E’ questo l’obiettivo di Nino Aversa, che ha portato in Penisola Sorrentina “Joelette” una carrozzina monoruota che consente anche a chi ha problemi motori di poter effettuare delle escursioni.

Bastano due accompagnatori, uno posteriore e uno anteriore e le escursioni in uno dei posti più belli al mondo sono alla portata di tutti. Joelette è stata inaugurata qualche giorno fa proprio a Punta della Campanella a Sorrento grazie a Nino Aversa, all’associazione “Pronti si Parte” e al suo presidente Salvatore Marciano con l’aiuto di Luigi Casablanca.

Per ulteriori info contattare le pagine Facebook di “Sorrento senza Barriere” e l’associazione di Massa Lubrense “Pronti si parte”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più