Carlo Verdone ospite alla Reggia di Caserta: “Che meraviglia!”


Caserta – Alle 18:00 di questo pomeriggio è iniziato ufficialmente l’evento “Maestri alla Reggia”: una serie di incontri gratuiti con cinque grandi registi del cinema italiano all’interno della Cappella Palatina della Reggia di Caserta. Carlo Verdone, quest’anno, inaugura con il primo incontro del programma. L’importante ed istruttiva kermesse è stata organizzata dall’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” in collaborazione con “Ciak”, la rivista di cinema di Piera Detassis.

Il famosissimo regista ed attore romano ha annunciato il suo arrivo nella nostra terra sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Nel post ha pubblicato una foto che lo ritrae ai piedi della mastodontica reggia borbonica ed un commento nel quale afferma: “Ora. Reggia di Caserta. Meraviglia! Prima dell’ incontro con gli studenti nella Cappella Palatina. Un abbraccio.” Anche la pagina ufficiale della Reggia di Caserta ha omaggiato l’arrivo dell’artista ed ha pubblicato numerose foto in cui viene pizzicato a visitare i giardini del palazzo ed a scattare numerose foto e selfie alle nostre bellezze artistiche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI