Cristian, abbandonato dalla madre: lo aiuta il grande cuore dei napoletani


La storia di Cristian e Lucy ha commosso l’Italia intera, raccontato nel programma TV C’è Posta per Te.

Cristian è stato abbandonato dalla madre, Nunzia, con un sms a soli 18 anni, e da allora ha dovuto rimboccarsi le maniche per andare a lavorare e crescere le sorelle. Dopo tre anni si è rivolto alla trasmissione di Maria De Filippi per chiedere in ginocchio alla madre di riunirsi a lui.

Egli, infatti, aspettava un figlio da Lucy (bimbo che adesso ha quattro mesi, essendo stata registrata la puntata nel luglio 2016) a soli 18 anni, ma senza i mezzi per farlo crescere con la maggior spensieratezza possibile. La madre, in sostanza, non ne ha voluto sapere nulla.

È così che è intervenuta l’associazione La Forza delle Donne, il cui presidente è Elisa Russo, trovando a Cristian un lavoro nella sua Terra, la Sicilia, e donandogli un’automobile che ritirerà venerdì 11 marzo a Napoli.

Enza Russo ha spiegato che, in quanto madre di tre figli, non poteva restare indifferente davanti a un episodio simile, aggiungendo che l’idea appartiene anche ai suoi 3 figli – Ciro, Alessandro e Roberto – e all’amico Ciro Barone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI