Video. Cristian rifiutato dalla madre: “Napoletani siete grandi, vi porterò sempre nel cuore”


Come dimenticare la storia commovente di Cristian, il ragazzo palermitano ospite di C’è Posta per Te che fu rinnegato dalla madre ed accolto a Napoli?

Il giovane siciliano aveva fatto piangere tutti perché la madre era andata via di casa con un altro uomo abbandonando lui e la sorellina più piccola. I due, già rifiutati dal padre, si sono ritrovati improvvisamente da soli e hanno dovuto provvedere alla loro sopravvivenza.

Cristian fu accolto subito da un’associazione napoletana che gli offrì un lavoro, un’auto e tanto affetto. Ieri, in partenza da Napoli sul traghetto che lo avrebbe portato nella sua Palermo, saluta affettuosamente la città che lo ha adottato: “E’ una città meravigliosa. Mi ha ospitato con tutto il cuore, con il cuore dei napoletani. Mi ha fatto vivere tre giorni di felicità che non scorderò mai. Spero tanto di poterci ritornare presto. Voglio ringraziare in generale tutta Napoli perché siete grandissimi ve lo giuro!“.

Mi mancherete tantissimo, Napoli è una città bellissima e già mi manca. Avrà sempre una parte nel mio cuore e mi dispiace tantissimo lasciarla“, continua. E poi conclude con un coro tutto “azzurro”: “Napoli, Napoli, Napoli, Forza Napoli…“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI