MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Follia ad Afragola, donna entra in un negozio e spara alla proprietaria

Attimi di paura in via San Marco ad Afragola. Una donna di 53 anni, incensurata, per cause ancora non chiarite è entrata nel negozio di detersivi che si trova di fronte al suo minimarket e ha sparato un colpo di pistola contro una donna di 49 anni colpendola a un piede. Nell’uscire dall’attività commerciale la 53enne ha sparato altri colpi di pistola contro la vetrina del negozio di detersivi.

I carabinieri di Afragola, appena intervenuti sul posto hanno rinvenuto e sequestrato la pistola un modello calibro 38 special. I carabinieri hanno potuto accertare che l’arma è regolarmente detenuta dal figlio della 53enne.  La donna dopo aver sparato ha abbandonato l’arma sul sagrato di una chiesa. L’altra donna vittima della sparatoria ha riportato una ferita al piede destro con frattura ossea.

Sembrerebbe che a scaturire il tutto sia stato il fatto che poco prima che la donna impugnasse l’arma, il suo pitbull aveva infastidito la vittima e altre famiglie, che si erano lamentate del fatto che l’animale fosse stato lasciato libero di circolare. La posizione della donna che ha sparato è al vaglio dei carabinieri e del giudice.

Potrebbe anche interessarti