Bargiggia sta con Malfitano e attacca: “Sono talmente delinquenti che per loro è normale…”


Paolo Bargiggia commenta l’increscioso episodio che ha visto vittima il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano, al quale è stata danneggiata la sua automobile. Il giornalista di Mediaset scrive diversi tweet sul suo profilo:

Solidarietà piena! A questo porta il tifo becero. Se pubblicassi i messaggi di morte e violenti che mi arrivano dai tifosi del Napoli. Solo perché non la pensi come loro. Solo perché gli hai detto che Higuain non rinnovava e che la Juventus vince perché più forte. Sarebbe forse ora che la Polizia di Stato cominciasse a controllare il flusso e l’identità di certi messaggi che arrivano in posta. Da oggi per solidarietà al collega Malfitano giro tutto alla Polizia Postale. Sono talmente delinquenti che per loro è normale minacciare i giornalisti rovinando le macchine di proprietà! Per il lavoro che faccio e per come lo faccio c’è sempre qualcuno scontento. Ma livello delinquenti da tastiera Napoli mai”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI