Video. Salvini alla conquista di Napoli: “Darò voce e orgoglio al Sud sfruttato”

Sabato 11 marzo sarò a Napoli – ha dichiarato Matteo Salvini a La 7 – a cercare di dare voce e orgoglio al Sud sfruttato“.

Alla faccia di kompagni e sinistri vari che organizzano la manifestazione #Maiconsalvini (che originaloni!), questo sabato alle 17 sarò a Napoli, per dare voce e orgoglio al Sud che vuole riprendere in mano il proprio Futuro!“, continua sulla sua pagina Facebook.

Tante sono le manifestazioni organizzate a Napoli contro il Segretario della Lega, a Piazza Sannazzaro, alla stazione metro Mergellina. E a loro Salvini risponde: “Alla faccia loro migliaia di persone perbene saranno a Napoli con Matteo Salvini!

SABATO A NAPOLI PER DARE VOCE E ORGOGLIO AL SUD

Alla faccia di kompagni e sinistri vari che organizzano la manifestazione #Maiconsalvini (che originaloni!), questo sabato alle 17 sarò a #Napoli, per dare voce e orgoglio al Sud che vuole riprendere in mano il proprio Futuro!

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 7 marzo 2017

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più