Aversa. Ladri in casa durante Napoli-Real, poi si lanciano dal balcone…

Ieri sera, ad Aversa, in un condominio di via Michelangelo, due malviventi hanno tentato di approfittare del silenzio surreale dovuto alla partita tra Napoli e Real Madrid per intrufolarsi in un’abitazione e svaligiarla.

Per i ladri, però, non è stata una serata fortunata, visto che qualche residente ha sentito i rumori e allertato i carabinieri.

Quando sul posto è arrivata la volante, per evitare il probabile arresto, i due malviventi si sono lanciati nel vuoto da un balcone, finendo sulla rampa di discesa di un garage, fratturandosi le gambe.

Giunti i sanitari del 118, i due sono stati trasportati in ospedale e sono sotto il controllo delle forze dell’ordine. Dovranno rispondere di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più