Video. Matrimonio tra Kimbo e Pasta di Gragnano: ecco paccheri e fusilli al caffè


Una pasta al caffè che unisca la bontà dei paccheri di Gragnano all’aroma intenso dell’espresso napoletano. Da oggi si può grazie alla pasta di Gragnano al caffè di Kimbo. Le due eccellenze partenopee. La Kimbo e la Fabbrica della Pasta, si sposano in un vero e proprio matrimonio celebrato nella Chiesa di San Rocco a Chiaia, a Napoli.

Per il lancio della nuova pasta aromatizzata al caffè sono stati scelti i paccheri e i fusilli, formato tradizionale del pastificio di Gragnano. “Al via il matrimonio tra i rampolli delle famiglie Kimbo e La Fabbrica della Pasta. Lo sposo, Il Caffè, intenso e appassionato, attende una sposa innamorata cotta: la Pasta“.

La squisita pasta gragnanese avrà l’aroma e le proprietà della tazzina, ma non il sapore del caffè: al suo interno ci sarà l’8% di polvere di caffè mista al classico impasto di semola di grano duro e acqua, oltre alla carica energetica della caffeina e dell’acido caffeico.

Secondo uno studio dell’Università Federico II, la pasta al caffè è salutare, nutriente e anticancerogena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI