Video. Peppino di Capri omaggia Salvini: ecco la profezia di Massimo Troisi di 27 anni fa

La foto della stretta di mano tra Matteo Salvini e Peppino di Capri ha fatto il giro del web. Al convegno della Lega Nord a Napoli ha partecipato anche il cantante napoletano, che ha voluto omaggiare il Segretario leghista con due suoi cd.

Pochi ricorderanno che era il 1990 a “Domenica In”, quando Massimo Troisi, ospite di Pippo Baudo, tra alcune battute e sorrisi anticipò l’episodio in una sorta di profezia: “Umberto Bossi nasconde i 45 giri di Peppino di Capri, per questo è in disgrazia“.

In un incontro con i rappresentati della Lega Nord erano spuntati da un cassetto dei 45 giri del cantautore napoletano“, disse Troisi. Secondo il comico di San Giorgio, Bossi avrebbe così rischiato l’espulsione dalla neonata Lega Nord.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=ZQ-C9psGfkc[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più