Al cinema La Parrucchiera, Tony Tammaro nei panni di un rattuso. Ecco quando

Uscirà nelle sale il prossimo 6 aprile “La parrucchiera”, film made in Napoli per la regia di Stefano Incerti con un cast tutto partenopeo: gli attori sono Pina Turco (attrice di Torre del Greco che interpretava la parte della moglie di Ciro l’Immortale in Gomorra La serie), Massimiliano Gallo (il boss Valentino Gionta in Fortapasc), Cristina Donadio (Scianel di Gomorra La serie) e Lucianna De Falco.

La parte di Tony Tammaro è quella di un parrucchiere. “Innamorato di Rosa, ma ossessionato da tutte le donne che gli passano sotto il naso. A Napoli uno come lui lo chiamano rattuso. Eterno bambino, non si accorge dei veri sentimenti delle persone che lo circondano. E non si accorge che le sue manie lo rendono un personaggio comico“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più