Bastianich accusa Cannavacciuolo: “Parla napoletano, non si capisce un ca***o”

Può un italo-americano accusare un napoletano di non saper parlare in italiano? Evidentemente si. E’ quello che è accaduto a poche ore dall’inizio di Celebrity Masterchef, spin-off di Masterchef Italia: Joe Bastianich, ristoratore italo-americano e giudice del popolare reality show di cucina, ha sbottato contro Antonino Cannavacciuolo, chef napoletano.

In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Bastianich se la prende con Cannavacciuolo per il suo dialetto partenopeo. “Antonino parla solo napoletano, non si capisce un c**o”, ha detto l’imprenditore di New York riferendosi al cuoco di Napoli.

In realtà è proprio Joe a risultare incomprensibile al pubblico, con le espressioni che mixano italiano e inglese a neologismi di sua invenzione. Ormai famoso il “Vuoi che muoro?” col quale Bastianich commentò il piatto non riuscito di un concorrente. E ancora: “E’ un piatto che mi perplessa”, la reazione del ristoratore americano ad un’altra ricetta.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più