Festa del papà all’Ippodromo di Agnano: graffe gratis, sul pony a 1 euro!

Festa grande all’Ippodromo di Agnano: domenica 19 marzo, giornata del papà, a partire dalle 10 mercatini, corse di cavalli, animazione e divertimento gratis a portata di famiglie. Da non perdere il Mercato Contadino e Artigiano: dalle 10 alle ore 14 l’associazione Corto Circuito Flegreo mette sul banco prodotti biologici, cibi a chilometro zero e primizie di stagione e ci sarà anche un mercatino dell’usato e dell’artigianato.

Dalle ore 11 alle 16 c’è l’Ippo kids, villaggio dei bambini con graffa omaggio per i bambini, giochi, animazione e laboratori divertenti di pittura, anche per bambini diversamente abili. Si potrà fare una passeggiata sul pony a solo un euro. Nel pomeriggio inizieranno le corse al trotto a partire dalle 15.

Ci sarà poi l’area picnic, una pizzeria e un bar: menù completo a 5 euro, con prenotazione al numero 333 65 999 37.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più