Made in Sud, nel cast arrivano nuovi comici. Ospiti Giusy Ferreri e Giovanni Allevi

Giusy Ferreri e Giovanni Allevi ospiti di Made in Sud. Il programma di Rai Due con Gigi D’Alessio torna stasera dalle 21.30: ci sarà il solito cast di comici come Paolo Caiazzo, I ditelo voi, gli Arteteca, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In più nuovi comici: Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e Antonio D’Ausilio. Gli ospiti musicali della seconda puntata saranno il pianista Giovanni Allevi che si esibirà al piano insieme a Gigi D’Alessio e la cantante Giusi Ferreri, reduce dall’ultimo festival di Sanremo.

Male gli ascolti: la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud ha totalizzato 1 milione e 554mila spettatori, per il 6,96% di share. Numeri nettamente in calo rispetto alla scorsa stagione. Si pensi che la prima puntata del 2016 totalizzò 2 milioni e 139mila spettatori, per il 9,83% di share.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più