Debutta BeerETTA, birra gratis sul lungomare di Napoli domenica 26 marzo


Napoli“Mai bere al volante” è una legge sacrosanta, ma, quando si è alla guida di una bicicletta che spilla birra ad ogni pedalata, una piccola eccezione si può fare. Quasi due anni fa annunciammo la nascita del primo prototipo di BeerETTA la bicicletta in grado di spillare birra nata dal progetto di Giovanni Kahn della Corte in collaborazione con il gruppo Mobilarch della “Federico II”. Un’idea che avrebbe portato lo street food napoletano ad un livello superiore accompagnando l’innovativo veicolo ai tanti camioncini ricolmi di prelibatezze.

Finalmente, il grande giorno del debutto è arrivato. Domenica 26 marzo a mezzogiorno BeerETTA, la birra in bicicletta, arriverà alla Rotonda Diaz, sul Lungomare di Napoli. In una soleggiata mattinata primaverile duecento napoletani potranno bere birra gratis e provare il divertimento di riempire i bicchieri a pedalate. Parteciperanno all’evento l’ideatore Giovanni Kahn della Corte, l’architetto Nicola Flora, il professore responsabile del distretto MobilArch della Federico II ed il campione di pallanuoto Amaurys Perez del birrificio Zion.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI