Mancherà l’acqua a Napoli: ecco i giorni e le zone interessate

Per lavori programmati, la ABC Napoli informa che la fornitura idrica sarà sospesa dalle ore 21,00 di mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 7,00 di giovedì 30 marzo 2017.

Nell’ambito dei piani di miglioramento continuo del sistema acquedottistico si deve eseguire un primo importante intervento di potenziamento della rete idrica in via Cassiodoro, per questo motivo sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua.

Queste le zone e le strade interessate:

– Quartiere Soccavo (nelle aree a ridosso di via Giustiniano, via Piave, via Nerva, viale adriano, via Cassiodoro, Rione Traiano);
– Rione Loggetta

Potranno verificarsi fenomeni di abbassamento di pressione con probabile disalimentazione dei piani alti e medio alti nelle seguenti zone:

– Quartiere Bagnoli (nelle aree a ridosso di viale Campi Flegrei, via Terracina e Agnano);
– Quartiere Fuorigrotta (nelle aree a ridosso di via Leopardi, via Consalvo, via Bixio, via Terracina, viale Kennedy e Parco San Paolo).

Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.

ABC Napoli si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi arrecati.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più